Archienergy nuovo format

Viessmann è un importante "compagno di viaggio". Collaboro con l'azienda e le persone da tanti anni. Non ci fermiamo mai e ci siamo inventati un nuovo format: Archienergy. Interviste video ad amici architetti e progettisti molto vicini ai temi della sostenibilità e dell'aggiornamento ecologico. La prima tappa si è svolta a Roma, presso la Casa dell'Architettura. Siamo solo all'inizio. Stay tuned!

La formula è nota, derivando da altri format che ho sviluppato in questi anni. La profilazione tematica e il supporto di Viessmann, oltre alle importanti piattaforme di comunicazione e divulgazione, anche in termini di numeri, che mette in atto per far conoscere la massima efficienza e l'integrazione, sono un'ottima novità per lanciare questo format e portarlo in tutta Italia. Amici progettisti seguite Archienergy e proponetevi per raccontarci il vostro progetto!

 https://www.viessmann.it/it/azienda/archi_energy_project_progettazione_virtuosa_sostenibile_viessmann.html

archienergy

In breve
Giorgio Tartaro
Autore: Giorgio Tartaro
La mia Bio
Giornalista, si occupa da tempo di progetti per la comunicazione di architettura e design. Autore televisivo per RAI e Sky. È condirettore del master di Interior design della Scuola Politecnica di Design e Politecnico di Milano, e docente al master sul Made in Italy, IULM, Milano.

GT Media Srl S

Giorgio Tartaro svolge la propria attività giornalistica, autorale, video, presentazione eventi e conduzione di format attraverso la società GT Media Srl s.

Via GB Morgagni, 33

20129 Milano

Email: giorgio.tartaro@gmail.com

Instagram