Programma/palinsesto

Dopo essere ripartito con il sito/blog giorgiotartaro.com ho immaginato di lavorare a un format che mi piace molto e che mi darà la possibilità di incontrare tante persone: "10 domande a". in realtà amo le conversazioni e non tanto le interviste.

Le prime consentono percorsi inediti e svolte maieutiche, le seconde presuppongono spesso risposte "guidate". Le domanda delle interviste sono, per forza di cose, anche quando non ne hanno intenzione, aprioristiche ed assertive. La conversazione è più fluida e "a due voci".

Ordunque, tento con "10 domande a" una intervista "conversativa". Nel senso che tecnicamente non converso. Invio le 10 domande ma le immagino inserite in una conversazione dal vivo. Presupponendo la conoscenza dell'interlocutore, intuendo domande "altre" e possibilmente pertinenti. Ai telenauiti l'ardua sentenza.

In breve
Giorgio Tartaro
Autore: Giorgio Tartaro
La mia Bio
Giornalista, si occupa da tempo di progetti per la comunicazione di architettura e design. Autore televisivo per RAI e Sky. È condirettore del master di Interior design della Scuola Politecnica di Design e Politecnico di Milano, e docente al master sul Made in Italy, IULM, Milano.

GT Media Srl S

Giorgio Tartaro svolge la propria attività giornalistica, autorale, video, presentazione eventi e conduzione di format attraverso la società GT Media Srl s.

Via GB Morgagni, 33

20129 Milano

Email: giorgio.tartaro@gmail.com

Instagram